Giovanni CANNELLA candidato al Consiglio Comunale di Termoli, con il ” POPOLO DI TERMOLI PER DI BRINO “
-
Un nuovo piano regolatore;
-
L’interporto;
-
L’assistenza agli anziani e alle famiglie;
-
Il turismo;
-
La zona Industriale e Artigianale;
-
La sistemazione del lungomare;
-
La litoranea;
-
La delocalizzazione del depuratore,
-
Le politiche del lavoro
-
La differenziata;
-
Le infrastrutture;
-
Le aree verdi;
Peccando di presunzione, con la speranza che nessuno me ne voglia, io penso che Termoli sia una delle città più belle del basso molise, con il margine di miglioramento più elevato in tutti i suoi settori. Non siamo meno produttivi di quando la crisi è incominciata, le nostre capacità sono rimaste intatte, ma il tempo di stare fermi, di proteggere interessi meschini e rimandare le decisioni sgradevoli, quel tempo è ormai terminato.
Dobbiamo rialzarci, rimetterci in piedi e ricominciare il lavoro per ricostruire e migliorare Termoli. Abbiamo il dovere di custodire il patrimonio ricevuto in eredità dai nostri genitori, e per farlo dobbiamo essere guidati ancora una volta da principi eticamente e moralmente sani, poiché solo in questo modo possiamo affrontare le vecchie e nuove minacce; ma ciò richiederà sforzi ancora maggiori, dove ancora maggiore dovrà essere la cooperazione e la reciproca comprensione fra tutti noi…..
Mi candido per dimostrare che esiste una nuova via di progresso, basato sull’interesse comune e sul reciproco rispetto, per impegnarmi civicamente con voi e insieme a voi, per dare un valore ai miei e vostri sacrifici. Penso che quello che oggi sia richiesto è una nuova era di responsabilità, di doveri verso TERMOLI e verso voi cittadini termolesi.
Giovanni CANNELLA