Firmato il Patto per Termoli tra Basso Antonio DI BRINO e Michele IORIO

FIRMATO IL PATTO PER TERMOLI TRA IL CANDIDATO SINDACO BASSO ANTONIO DI BRINO E IL PRESIDENTE DELLA REGIONE MOLISE MICHELE IORIO.

 

TERMOLI – Fonte: CANNELLA Giovanni – E’ avvenuta questa mattina la manifestazione per la presentazione delle dieci liste che appoggiano la candidatura di Antonio DI BRINO al cinema teatro Lumière.

Una sala stracolma, non solo dai candidati ma anche dai potenziali elettori che hanno assistito con grande entusiasmo alla manifestazione. Erano presenti nelle prime file l’onorevole Sabrina DE CAMILLIS, il senatore Ulisse DI GIACOMO, Angela FUSCO PERRELLA, Quintino PALLANTE, Antonio CHIEFFO e per finire Francesco DI FALCO.

Cori e applausi si sono susseguiti al momento della presentazione lista per lista dei candidati con riferimenti agli slogan della propaganda elettorale ” MEGLIO BASSO ” e ” NON C’E’ TRIPPA PER GATTI “.

L’atmosfera si è infiammata quando a prendere la parola è stato Antonio DI BRINO, che più volte a ringraziato la platea che lo inneggiava con bandiere e cartelli.

Ma il momento più significativo è stato segnato dalla apposizione delle firme da parte di Antonio DI BRINO e Michele IORIO su un manifesto che è stato intitolato il ” PATTO PER TERMOLI ” dove in dieci punti il Candidato Sindaco si impegna per il bene di termoli e dei termolesi.

Firmato il Patto per Termoli tra Basso Antonio DI BRINO e Michele IORIOultima modifica: 2010-03-07T23:16:00+01:00da nuovatermoli
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento