Lutto nella scuola: è morta Maria Vittoria Pizzi, prof storica del Boccardi

 

Lutto nella scuola: è morta Maria Vittoria Pizzi, prof storica del Boccardi

6412.jpgLa docente si è spenta la mattina di sabato 27 febbraio nell’ospedale San Timoteo, a causa di un male incurabile. Ha dedicato 38 anni all’insegnamento nel liceo tecnico termolese, che ora piange per la sua scomparsa.

Termoli – Fonte: Primonumero Era una delle professoresse storiche del Liceo Tecnico Economico “G. Boccardi”: 38 anni di insegnamento e di dedizione nei confronti della didattica.

L’istituto superiore termolese, tutto il mondo della scuola e i tanti familiari e amici piangono per la scomparsa di Maria Vittoria Pizzi, avvenuta questa mattina sabato 27 febbraio all’ospedale San Timoteo di Termoli, a causa di un male incurabile.

La docente molto nota in città lascia il marito e due figli. I funerali si svolgeranno domani domenica 28 febbraio alle ore 15 e 30 nella chiesa di San Timoteo.
Il corteo partirà alle 15 dal Liceo Tecnico Economico “Boccardi”, la scuola dove Maria Vittoria ha trascorso gran parte della sua vita e dove è ricordata con affetto e stima.
Proprio il Boccardi ospiterà, a partire da domattina alle 10 e fino alla partenza del corteo funebre, la Camera ardente a lei dedicata

 

Lutto nella scuola: è morta Maria Vittoria Pizzi, prof storica del Boccardiultima modifica: 2010-02-27T18:32:31+01:00da nuovatermoli
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento