L’ALTA SCUOLA DI FORMAZIONE SULL’ EUROPA (ASFE) A TERMOLI

Conferenza stampa di presentazione dell’Alta Scuola di Formazione sull’Europa (ASFE)

 

TERMOLI – Il prossimo mercoledì 18 novembre 2009, alle ore 16.00, nella Sala Consiliare del Municipio, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’Alta Scuola di Formazione sull’Europa – ASFE, che aprirà la sede a Termoli il prossimo 5 dicembre.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Sindaco di Termoli Vincenzo Greco e il Direttore Scientifico dell’ASFE Michele Di Cesare.

L’Alta Scuola di Formazione sull’Europa rappresenta un centro internazionale di studi e ricerche, documentazione e formazione sul “sistema Europa”. L’ASFE è frutto della cooperazione di associazioni nazionali ed estere i cui professionisti partecipano attivamente alla vita delle istituzioni comunitarie, nazionali, regionali e locali, e che da anni si muovono per diffondere – oltre che a livello istituzionale e all’interno della propria vita professionale – la conoscenza sull’Europa e sull’importanza che il “sistema Europa” rappresenta per l’economia dei Paesi membri e per la vita di cittadini e imprese, di cui spesso non si ha sufficiente conoscenza.

La sede ASFE di Termoli, patrocinata e sponsorizzata dal Comune di Termoli (Delibera di Giunta Comunale n. 250/2009), sarà inaugurata il prossimo 5 dicembre 2009 con un convegno al quale parteciperanno diverse Autorità, Enti e Istituzioni nazionali e internazionali. All’interno dell’ASFE di Termoli sarà avviato un percorso di

L’ALTA SCUOLA DI FORMAZIONE SULL’ EUROPA (ASFE) A TERMOLIultima modifica: 2009-11-18T00:22:23+01:00da nuovatermoli
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento